cerca CERCA
Domenica 28 Novembre 2021
Aggiornato: 18:29
Temi caldi

Reality

'Isola di Adamo ed Eva', Riccardo e la tesi del testosterone. Ma poi arriva il 2 di picche

15 ottobre 2015 | 12.19
LETTURA: 3 minuti

alternate text

Flirta con la prima Eva, passando anche una notte 'hot'. Ma l'arrivo del terzo incomodo il giorno dopo sconvolge gli equilibri. E tutto si conclude con un bel 'due di picche'. E' questa la sintesi estrema della seconda puntata de 'L'isola Di Adamo Ed Eva', programma condotto da Vladimir Luxuria e in onda su Deejay Tv.

I protagonisti di questo nuovo triangolo sono Riccardo, la 29enne Francesca e la 19enne Pamela. Il conduttore radiofonico sottolinea subito che "noi uomini abbiamo il testosterone come un Kawasaki 1000".

Basta infatti la prima notte perché il giovane passi dalle parole ai fatti. Ma la mattina dopo, mentre lui sembra "orgoglioso", Francesca appare un po' pentita e in imbarazzo.

Ma è quando arriva sull'isola la bellezza giovane di Pamela che Riccardo 'impazzisce' e cerca di conquistarla, senza troppi riguardi nei confronti della prima Eva. Quando Riccardo e la 19enne hanno il loro appuntamento - dopo una prova in cui lei ha la meglio sulla rivale 29enne - lui però prova a baciarla e si porta a casa un bel due di picche.

E qualcosa si incrina, tanto che anche durante la fase finale, lei gli dà il 'benservito' rifiutando di ricambiare la scelta di Riccardo, colpevole di aver deciso solo sulla base della bellezza fisica di Pamela.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza