cerca CERCA
Lunedì 06 Dicembre 2021
Aggiornato: 19:06
Temi caldi

Reality

'Isola', via Fiordaliso e Patricia. Ventura contro tutti: Simona al televoto con Jonas

29 marzo 2016 | 08.47
LETTURA: 3 minuti

alternate text

'Isola dei Famosi', ancora sorprese - tra nomination ed eliminazioni - per la puntata di Pasquetta del reality show. I nominati della prossima settimana sono gli acerrimi 'nemici' Jonas Berami e Simona Ventura , mentre l'egittologo Aristide starà da solo a 'Playa Soledad' (nuova location) dopo che la 'Isla Desnuda' è stata smantellata: Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso sono andati a 'Cayo Paloma' mentre Patricia Contreras è tornata a casa.

L'altra naufraga che è stata eliminata è Fiordaliso: la cantante ha lasciato in lacrime, dispiaciuta per aver dovuto lei stessa chiedere di essere mandata via perché fisicamente stremata.

Intanto sull'Isola è 'Simona contro tutti': il gruppo, infatti, è completamente spaccato e l'ex conduttrice del programma è diventata il bersaglio di molti. In una clip, Mercedesz Henger dice: "Non sono sicura che nella vita vera Simona sia una brava persona". Vedremo cosa sceglierà il pubblico da casa con il televoto.

Per stasera è tutto! Vi diamo appuntamento a lunedì prossimo con una nuova scoppiettante puntata dell'#Isola!

Pubblicato da L'Isola dei Famosi su Lunedì 28 marzo 2016

APRIAMO UFFICIALMENTE IL TELEVOTO! Chi vuoi eliminare tra Jonas Berami e Simona Ventura? Vai su http://isola.mediaset.it/vota e VOTA! #Isola

Pubblicato da L'Isola dei Famosi su Lunedì 28 marzo 2016

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza