cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Italiana uccisa in Brasile, fermata una persona

24 novembre 2016 | 13.21
LETTURA: 2 minuti

Pamela Canzonieri (Foto dal suo profilo Facebook) - (AFP PHOTO)
Pamela Canzonieri (Foto dal suo profilo Facebook) - (AFP PHOTO)

Fermo per uno dei sospettati di aver assassinato Pamela Canzonieri, l'italiana trovata morta giovedì scorso a Morro di San Paolo, nello Stato di Bahia in Brasile. Il presunto omicida, hanno reso noto gli uomini del commissariato territoriale di Cairu, era un vicino della vittima e aveva precedenti per traffico di droga.  Gli inquirenti non hanno tuttavia voluto confermare l'identità dell'uomo come divulgata da alcuni siti brasiliani. 

Nei giorni scorsi sono stati completati gli esami autoptici sul corpo di Pamela, la cui salma potrebbe rientrare in Italia già domani, ed è stato accertato il decesso provocato da asfissia da strangolamento

Sull'uccisione della 39enne indaga anche la procura di Roma per omicidio volontario. Per legge, infatti, piazzale Clodio è competente a indagare su fatti avvenuti all'estero che coinvolgono cittadini italiani. Le indagini verranno seguite dal procuratore aggiunto Francesco Caporale, il quale conta di avere dalle autorità brasiliane i risultati delle indagini.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza