cerca CERCA
Lunedì 20 Settembre 2021
Aggiornato: 23:48
Temi caldi

Twitter

Ivanka Trump senza reggiseno all'Onu? Social scatenati

25 settembre 2019 | 11.19
LETTURA: 2 minuti

alternate text
(Fotogramma)

"Questo non serve a dar potere alle donne. Questo è disgustoso. Ci sono reggiseni in grado di coprirei", scrive un'utente su Twitter. "Non sei neanche in grado di scegliere il reggiseno giusto, figuriamoci rappresentare il nostro Paese, si legge nel post di Lindacc.
Fa discutere l'outfit scelto da Ivanka Trump in occasione dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite. Gonna bianca decorata da rose gialle in 3D (Prada, 2.130 dollari si legge sul 'Mail online) e camicetta di seta celeste, il suo ingresso ha per un attimo spostato l'attenzione dai lunghi discorsi e dalle controversie. A far discutere è soprattutto, secondo molti, la scelta di non indossare il reggiseno. Scelta che, trattandosi di una camicetta molto aderente e sottile, ha messo in evidenza le forme.


"Ivanka ha scelto di ingrandirsi il seno e poi non solo ha scelto una taglia sbagliata ma si è anche dimenticata il reggiseno", si legge in un altro post. "Ricordate quando la sinistra ha detto di voler dare potere alle donne e che le donne dovrebbero essere in grado di indossare qualunque vestito desiderino?", scrive Idun. "Ivanka Trump nominata per il Premio del capezzolo", commenta Calumet.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza