cerca CERCA
Domenica 16 Maggio 2021
Aggiornato: 00:42
Temi caldi

JA Solar Japan festeggia il suo settimo anniversario

11 ottobre 2019 | 13.56
LETTURA: 2 minuti

PECHINO, 11 ottobre 2019 /PRNewswire/ -- il 17 settembre, JA Solar Japan ha festeggiato il suo settimo anniversario a Tokyo, in Giappone. Il vicepresidente senior di JA Solar Huang Xinming ha partecipato all'evento e tenuto un discorso per esprimere la gratitudine dell'azienda ai clienti locali per il loro supporto fin dal suo esordio e per condividere le sue vedute sul panorama di sviluppo dell'energia rinnovabile. Gli ospiti provenienti da oltre cento imprese, tra cui Hitachi, Panasonic, Marubeni e JGC, hanno assistito a questo importante traguardo nella storia dell'azienda.

Il Giappone ha attribuito grande importanza allo sviluppo e all'applicazione delle energie rinnovabili, specialmente dell'energia solare. Rispetto ad altri mercati, il Giappone ha maggiori esigenze di qualità ed efficienza dei prodotti solari. Nel 2012, JA Solar ha aperto una filiale a Tokyo, ed è stata rapidamente riconosciuta dal mercato per gli eccellenti prodotti e servizi dell'azienda, e il brand JA Solar è stato ben recepito dai clienti locali. L'azienda detiene una posizione di leader nelle spedizioni in Giappone con quasi il 10% di quota di mercato. Ha costruito solide relazioni con centinaia di società partner locali, ed ha una forte penetrazione di mercato per i suoi prodotti, riuscendo a coprire tutte le 47 regioni amministrative del Giappone. JA Solar è altamente rispettata come il brand più affidabile del fotovoltaico.

JA Solar è focalizzata sulla R&S e produzione di prodotti fotovoltaici ad alta efficienza e lancia una serie di prodotti avanzati per il mercato giapponese. Lo scorso anno, è stato concesso all'azienda il brevetto per la sua tecnologia PERC bifacciale in Giappone, a dimostrazione dell'innovazione tecnologica di JA Solar e a riconoscimento e protezione dei diritti di proprietà intellettuale in Giappone. A febbraio, l'azienda ha presentato il suo modulo PERC mono semi-cellulare 9BB al PV EXPO 2019, posizionatosi come scelta eccellente per abbassare il costo dell'elettricità (LCOE) e conseguire la grid parity. A luglio, JA Solar ha firmato un accordo di licenza per il brevetto Ga-doping con la Shin-Etsu Chemical. La tecnologia dovrebbe migliorare ulteriormente la performance dei prodotti JA Solar, consentendo all'azienda di fornire prodotti ancora più affidabili ai suoi clienti.

Jin Baofang, presidente del Consiglio di Amministrazione di JA Solar, ha detto: "il successo di JA Solar nel mercato giapponese è il risultato del nostro forte impegno nell' alta qualità dei propri prodotti e servizi. Continueremo a servire il mercato giapponese, fornendo ai nostri clienti prodotti e servizi di elevata qualità, e promuovendo lo sviluppo dell'industria fotovoltaica nel paese."

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza