cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

JA Solar riconosciuta come "Top Performer" nella scorecard di affidabilità dei moduli fotovoltaici DNV GL/PVEL 2019 per la quarta volta

28 giugno 2019 | 14.23
LETTURA: 2 minuti

PECHINO, 28 giugno 2019 /PRNewswire/ -- JA Solar Co., Ltd, produttore leader mondiale di pannelli fotovoltaici ad alta performance, ha annunciato oggi di essere stata insignita del titolo di "Top Performer" nella scorecard di affidabilità dei moduli fotovoltaici 2019 pubblicata congiuntamente da DNV GL e PVEL. Questa è la quarta volta che JA Solar riceve l'onorificenza.

Pubblicata congiuntamente da DNV GL, il più grande ente indipendente al mondo di consulenza e certificazione energetica, e PVEL, laboratorio leader per test di affidabilità e performance dei moduli solari, la scorecard presenta i risultati più completi dei test pubblici di affidabilità dei moduli solari, e guida gli sviluppatori dei progetti fotovoltaici, i finanziatori, i proprietari di asset e operatori in tutto il mondo a scegliere moduli a costi efficienti e alta performance.

La scorecard 2019 riassume i risultati dei test di PVEL in un arco di 18 mesi di performance dei moduli, in termini di cicli termici, calore umido, sequenza di carico meccanico dinamico e degrado da potenziale ridotto (PID). I moduli che sono degradati meno del 2% per l'intera sequenza dei test sono riconosciuti come prodotti "Top Performer". Con i suoi moduli solari di alta qualità, JA Solar ha reso bene in tutti test ed è risultata "Top Performer" in tutte e quattro le categorie dei test.

JA Solar ha recentemente iniziato la produzione di massa del suo modulo solare PERC 9BB semi-cella. Il nuovo modulo, che presenta un gran numero di tecnologie all'avanguardia, può raggiungere una potenza in uscita fino a 405W per un modulo a 72 celle. In confronto ai moduli convenzionali, il modulo PERC 9BB semi-cella di JA Solar ha una performance superiore in affidabilità, stabilità, proprietà meccaniche e adattabilità ambientale, che gli consente di fornire garanzie promettenti di ritorno sull'investimento e ridurre i costi di sistema e LCOE, risultando così una soluzione efficace per raggiungere la grid parity.

Jin Baofang, presidente e AD di JA Solar, ha detto: "JA Solar è impegnata nella R&S e produzione in serie di moduli solari ad alta efficienza per ridurre ulteriormente i LCOE e promuovere la grid parity. In futuro, continueremo a fornire prodotti di alta qualità ai clienti in tutto il mondo e a promuovere lo sviluppo di energia rinnovabile a livello globale."

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza