cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Jaguar estende la garanzia fino a 5 anni

05 settembre 2022 | 17.32
LETTURA: 1 minuti

Jaguar estende la garanzia fino a 5 anni

Jaguar a partire dal 1 settembre propone per la sua intera gamma fino a 5 anni di garanzia o 150.000 km.

Si tratta di una novità che allunga il rapporto di fiducia tra la Rete di vendita Jaguar e i suoi Clienti, dal punto di vista economico, l’estensione di garanzia ha risvolti positivi anche sul ciclo di vita di ogni auto che potrà così contare su una grande crescita del suo valore residuo.

Da 3 a 5 anni: si allunga la garanzia sulle nuove Jaguar

Il marchio automobilistico inglese estende la garanzia anche alla I-Pace, SUV completamente elettrico e all’intera gamma ibrida plug-in e mild hybrid, coprendo così tutte le riparazioni o le sostituzioni per difetti di fabbricazione nei materiali e lavorazione.

Marco Santucci, CEO di Jaguar Land Rover Italia afferma: “Siamo certi che i nostri veicoli siano costruiti per durare nel tempo, e questo ci dà la sicurezza di offrire cinque anni di garanzia del produttore e cinque anni di abbonamento a InControl Remote con ogni nuova Jaguar. Crediamo nei nostri veicoli e li sosteniamo tutti nel loro valore tecnologico. La strategia Reimagine è stata sviluppata con la volontà di reinterpretare il Modern Luxury in una chiave altamente sostenibile per offrire esperienze “esclusive“ al cliente. Una customer journey sempre più personalizzata per un cliente sempre più esigente”.

Jaguar Care e InControl Remote

Jaguar offre anche il nuovo pacchetto “Jaguar Care” o “Jaguar Care+” che aggiunge ulteriori vantaggi ai clienti per rafforzare la loro fidelizzazione. Un passo importante verso un servizio di eccellenza, i clienti del marchio avranno così una maggior tranquillità durante l’intera durata del loro possesso.

L’estensione a 5 anni vale anche per l’abbonamento a InControl Remote, una serie di servizi e applicazioni che consentono di connettere la vettura al mondo esterno in modo sicuro e integrato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza