cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Jaguar Land Rover Italia con Enel x per la mobilità elettrica

08 febbraio 2021 | 14.04
LETTURA: 2 minuti

Jaguar Land Rover Italia con Enel x per la mobilità elettrica

Il percorso di Jaguar Land Rover Italia per la diffusione della mobilità elettrica compie un ulteriore passo grazie alla partnership siglata con Enel X. Proprio in questo inizio 2021 JLR ha raggiunto l'obiettivo elettrificare tutti i modelli in gamma, ma l'intento è anche quello di rendere sempre più semplice e fruibile la scelta di passare all'elettrico.

Obiettivo ha guidato l'accordo con Enel X per lo sviluppo di soluzioni integrate a disposizione dei clienti della Jaguar I-Pace 100% elettrica, dei PHEV Jaguar e Land Rover e di tutte le vetture 'alla spina' che arriveranno sul mercato in futuro. Si tratta del JuicePack di Enel X, il pacchetto di offerte adatto alle diverse esigenze connesse all'utilizzo di una vettura full electric o PHEV e che si distingue in due ambiti (Home e Street) per ricaricare la vettura a casa, in ufficio o in un qualsiasi luogo privato grazie alla JuiceBox Pro Cellular con cavo Modo 3 integrato e disponibile nelle versioni da 7,4 o 11 kW di potenza, oppure utilizzando l'App JuicePass presso gli oltre 12mila punti di ricarica Enel X in tutta Italia, ai quali si aggiungono quelli dei partner con i quali ha siglato accordi di interoperabilità.

I clienti possono inoltre usufruire di ulteriori vantaggi attraverso la Enel X Card da utilizzare in alternativa all'App, con 2 anni di servizio prenotazione dell'infrastruttura di ricarica ed un bonus iniziale di 200 kWh di energia per la ricarica pubblica. Oggi i clienti dei due iconici brand britannici Jaguar e Land Rover possono scegliere tra diversi modelli green: dalla 100% elettrica Jaguar I-Pace, che nel 2018 è stata il primo SUV di lusso, ad alte prestazioni, alle versioni Plug-in hybrid della Jaguar E-Pace e F-Pace, dalla Range Rover Evoque e Discovery Sport alla Range Rover Velar, dalla Range Rover e Range Rover Sport alla Defender.

E dunque, è ampia la possibilità di scelta da poter offrire alla clientela sempre più alla ricerca di soluzioni che sposino il concetto di mobilità semplice, piacevole, proiettato in un futuro sostenibile. In questo segmento di mercato, certamente sono molte le offerte di prodotto, ma quello che può decretare la differenza è riuscire ad offrire ai propri clienti un'esperienza di possesso dell'auto unica, arricchita da servizi e vantaggi pensati per renderla il più piacevole possibile, risolvendo ogni possibile complicazione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza