cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Jeep, al via gli ordini per la Wrangler 4xe 'First Edition'

10 marzo 2021 | 18.25
LETTURA: 3 minuti

Una serie esclusiva per l'iconico fuoristrada della casa americana: ricche dotazioni per un modello ibrido plug-in con un turbo benzina da 2 litri e due motori elettrici per una potenza massima combinata di 380 CV. Grazie al pacco batterie può fare 50 km a zero emissioni in città o muoversi in elettrico in off road

Jeep, al via gli ordini per la Wrangler 4xe 'First Edition'

Visto il grande successo del pre-booking dedicato è ordinabile da oggi l'edizione di lancio della Jeep Wrangler 4xe, versione plug-in hybrid di uno dei fuoristrada più iconici sul mercato. Si tratta della First Edition, una serie esclusiva che si presenta con una configurazione unica composta da un set con soluzioni di ricarica – inclusi easyWallbox per la ricarica domestica e cavo Mode 3 per la ricarica pubblica – e un pacchetto completo per la cura della vettura, offerto da Mopar, che include il Cargo Organizer per il vano di carico, il telo coprivettura 4xe indoor e l’estensione della garanzia veicolo di tre anni, per un totale di cinque anni.

A ciò si aggiungono i bonus di Jeep Wave, il programma di fidelizzazione e attenzione che prevede una serie di servizi e vantaggi compresi nel prezzo della vettura, tra cui i primi 2 tagliandi di manutenzione programmata presso le concessionarie Jeep, l’assistenza stradale disponibile 24/7, il servizio clienti dedicato, accessibile attraverso un call center Jeep multilingue con gestione prioritaria delle richieste, e l’accesso agli eventi e alle partnership del brand.

Esteriormente la versione lancio Jeep Wrangler 4xe 'First Edition' - un allestimento full optional che parte da 73.100 euro - si riconosce per gli accenti Granite Crystal, i cerchi da 18 pollici, fari ad alta visibilità Full LED e cover rigida per la ruota di scorta. L’abitacolo offre sedili in pelle nera con impunture tungsteno, rivestimento della plancia in pelle con cuciture a contrasto e tappetini berber neri dedicati.

Tecnicamente più avanzata rispetto alle versioni termiche, la Wrangler 4xe offre una potenza massima combinata di 380 CV, grazie alla combinazione di due motogeneratori elettrici, un pacco batteria ad alta tensione da 17 kWh, un motore turbocompresso a benzina da 2,0 litri e la collaudata trasmissione automatica TorqueFlite a otto marce. Il risultato sono prestazioni di tutto rispetto come lo scatto da 0 a 100 km/h in soli 6 secondi netti.

Inoltre, il sistema di propulsione ibrido plug-in consente, in modalità full-electric, di viaggiare a zero emissioni e con un’autonomia fino a 50 km, una soluzione perfetta nell’uso quotidiano in città. Ma la Wrangler 4xe non dimentica le sue origini con una disponibilità istantanea di coppia e le performance garantite dalla combinazione tra le due propulsioni, turbo benzina ed elettrica, che la rendono ancora più performante sullo sterrato dove, grazie alla tecnologia 4xe, può viaggiare a quattro ruote motrici in modalità 100% elettrica.

La dotazione tecnologica di serie comprende il sistema Uconnect NAV da 8,4 pollici con touchscreen, integrazione smartphone con Apple CarPlay e Android Auto per la connettività di bordo (come la gestione della ricarica dallo smartphone), il quadro strumenti con nuovo display TFT da 7 pollici con informazioni sul livello di carica della batteria e autonomia (in modalità elettrica e ibrida), e l’impianto audio Alpine a nove altoparlanti con subwoofer da 552W. Sul fronte della sicurezza, l’offerta di serie prevede l’Adaptive Cruise Control, il Forward Collision Warning Plus, il Blind Spot Monitoring con Rear Cross Path Detection, la telecamera posteriore e la nuova telecamera frontale, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il sistema Keyless Enter 'N Go e gli specchi retrovisori elettrici.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza