cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 23:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema

Cinema: Jennifer Lawrence e Amy Schumer sorelle in commedia

26 agosto 2015 | 19.31
LETTURA: 3 minuti

L'attrice Jennifer Lawrence (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
L'attrice Jennifer Lawrence (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Jennifer Lawrence, attrice protagonista del film 'The Hunger Games: La ragazza di fuoco', ha dichiarato al New York Times di essere al lavoro con Amy Schumer, attrice comica e sceneggiatrice statunitense, per scrivere la sceneggiatura di un film comico, a quattro mani.

"Interpretiamo due sorelle - ha detto Lawrence- Abbiamo quasi finito di scrivere la sceneggiatura. Abbiamo circa 100 pagine al momento. Iniziamo la giornata al telefono, ridendo e dopo ci mandiamo a vicenda le pagine e scoppiamo a ridere ancora una volta", alla sceneggiatura sta lavorando anche la sorella di Amy Schumer, Kim, che ha già lavorato con Amy nella stesura di 'Trainwreck".

La giovane e bella 'ragazza di fuoco', ha poi parlato del suo sodalizio professionale con la collega e amica Schumer, spiegando che sono "fatte l’una per l’altra, creativamente parlando". "Abbiamo gusti diversi - ha aggiunto - ma è l’esperienza più divertente della mia vita".

La collaborazione tra le due attrici è nata soltanto qualche mese fa, quando la 25enne ha mandato una e-mail alla comica, dopo aver visto il suo film, dicendo: "Non so da dove cominciare. Credo di dovertelo dire, sono innamorata di te".

Da lì, le ora inseparabili amiche e colleghe, hanno iniziato a scambiarsi moltissime email e messaggi telefonici. La stessa Lawrence, durante l'intervista al New York Times, ha scritto ad Amy Schumer, spiegandole che stava parlando con la nota testata giornalistica.

Alla risposta immediata dell'attrice, Jennifer ha cominciato a ridere non appena ha letto le parole del messaggio: "Le ho scritto che ho vuotato il sacco e le ho chiesto se andasse bene. Mi ha risposto, 'Che sei lesbica? Certo che va bene! È emozionante!'".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza