cerca CERCA
Giovedì 05 Agosto 2021
Aggiornato: 09:21
Temi caldi

Tv

Joe Bastianich: "Fare Top Gear Italia è stato un onore"

17 marzo 2016 | 16.21
LETTURA: 2 minuti

alternate text

"Fare Top Gear, più che un lavoro, è stato un onore". Si è divertito moltissimo Joe Bastianich, il guru della ristorazione, già giudice di Masterchef a Sky, a fare l'host, affiancato da Guido Meda e Davide Valsecchi, di Top Gear Italia, il format pronto a sbarcare in prima visione assoluta da martedì prossimo in esclusiva su Sky uno e Sky Sport 1 Hd.

Bastianich era l'unico host presente oggi a Lainate, in provincia di Milano, alla presentazione del nuovo format. I suoi compagni d'avventura si sono fatti vede e sentire ma in collegamento, Guido Meda dal Qatar e Davide Valsecchi dall'Australia.

All'Adnkronos, Bastianich racconta brevemente la sua esperienza. "Ovviamente mi sono divertito moltissimo. Insieme al cibo, il mondo dei motori è un'altra grande eccellenza italiana che è la mia passione. E poi Top Gear è il programma più visto al mondo e nel corso delle sei puntate -racconta- abbiamo fatto di tutto: abbiamo girato in supercar, distrutto macchine. Insomma, abbiamo fatto tutto quello che un bambino può immaginare si possa fare in auto".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza