cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Jovanotti, Ligabue e Cremonini: 3 italiani nella Top5 della airplay

31 luglio 2015 | 13.13
LETTURA: 3 minuti

INFOPHOTO - INFOPHOTO
INFOPHOTO - INFOPHOTO

Confermati i primi due posti della classifica airplay con 'L’Estate Addosso' di Jovanotti che precede anche questa settimana 'El Perdon' di Nicky Jam e Enrique Iglesias. Guadagna una posizione e riconquista la terza posizione 'Non ho che te' di Ligabue. Rientra in Top 5 'Buon viaggio' di Cesare Cremonini (quarto, +2) che precede in classifica 'El mismo sol' di Alvaro Soler (confermato in quinta posizione). Continua l’ascesa di 'Baby Love' di Petite Meller che guadagna tre posizioni e raggiunge il sesto posto seguita dal progetto Major Lazer con 'Lean On' (settimi, +9).

Completano la Top 10 'Io ti aspetto' di Marco Mengoni (ottavo, -1), 'Lo stadio' di Tiziano Ferro (nono, -1) e 'Can’t feel my face' di The Weeknd (decimo, +2). 'Alessandra sarà sempre più bella', il singolo che segna il ritorno di Fabrizio Moro raggiunge la 53° posizione ed è la più alta nuova entrata. Nessuna novità nei primi otto posti della classifica airplay italiana. 'L’estate addosso' di Jovanotti si conferma in prima posizione seguito da 'Non ho che te' di Ligabue, 'Buon viaggio' di Cesare Cremonini, 'Io ti aspetto' di Marco Mengoni, 'Lo stadio' di Tiziano Ferro, 'Maria Salvador'di J-AX con Il Cile, 'Sigarette' di Neffa e 'Senza fare sul serio' di Malika Ayane.

Guadagna due posizioni e rientra nei primi dieci 'Guai' di Vasco Rossi (nono), seguito da 'Battito di ciglia' di Francesca Michielin (confermata al decimo posto). 'Lean On' del progetto Major Lazer balza in testa alla classifica airplay dance (+1), seguito da 'Firestone' di Kygo (secondo, +1) e da 'Cheerleader' di Omi (terzo, -2). In classifica airplay tv 'L’Estate addosso' di Jovanotti si conferma in prima posizione e resiste al 'pressing' di '#Fuori c’è il sole' di Lorenzo Fragola (+6). Terza posizione per 'Maria Salvador' di J-AX con Il Cile (+2).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza