cerca CERCA
Mercoledì 20 Ottobre 2021
Aggiornato: 13:58
Temi caldi

Senza veli

Justine Mattera mostra il lato B su Instagram: "Mi sono fatta un cu... così" /Foto

21 novembre 2016 | 13.50
LETTURA: 4 minuti

alternate text
Justine Mattera (foto da Instagram)

Uno scatto di spalle, vestita solo con un tanga, un paio di collant con le cuciture fluo e dei tacchi vertiginosi. Si è mostrata così Justine Mattera su Instagram, anticipando il programma che la vedrà protagonista in tv. "Mi sono fatta un cu... così - scrive la showgirl nella didascalia dello scatto, che in poche ore ha collezionato oltre 4mila like - Due mesi fa Rete 4 mi ha chiesto se fossi interessata a fare una trasmissione che si chiamava 'Oltre il Limite'. Sentendo il titolo e ben consapevole di essere in diversi modi oltre i limiti- ho chiesto un approfondimento".

"Il programma consiste in 5 personaggi che sfidano i loro limiti correndo una maratona - spiega Mattera - Non ho mai corso seriamente. Certo, sono sportiva e ho fatto anni di agonismo di nuoto - ma il massimo della corsa, per me, erano 10 km. Mi piacciono le sfide. Ho detto di sí. Ho trovato due allenatori bravissimi @max_moreschi e @manlio.danelli e ho cominciato a correre. E correre. E correre ancora. Il 3/12 correrò la maratona di Memphis. (pregate per me)".

"Ok, detto ciò, torniamo alla foto - conclude la showgirl - Dopo due mesi di corsa assidua, a parte il cu... così, mi sono trovata più sana, più felice, più determinata, più concentrata. A volte, basta un obiettivo per cambiare prospettiva. Io ho 45 anni. Che aspettate?".

"Mi sono fatta un culo così." Due mesi fa Rete 4 mi ha chiesto se fossi interessata a fare una trasmissione che si chiamava "Oltre il Limite". Sentendo il titolo e ben consapevole di essere in diversi modi oltre i limiti- ho chiesto un approfondimento. Il programma consiste di 5 personaggi che sfidano i loro limiti correndo una maratona. Non ho mai corso seriamente. Certo, sono sportiva e ho fatto anni di angonismo di nuoto- ma il massimo della corsa, per me, erano 10km. Mi piacciono le sfide. Ho detto di sí. Ho trovato due allenatori bravissimi @max_moreschi e @manlio.danelli e ho cominciato a correre. E correre. E correre ancora. Il 3/12 correrò La maratona di Memphis.(pregate per me) Ok, detto ciò, torniamo alla foto. Dopo due mesi di corsa assidua, a parte il culo così, mi sono trovata più sana, più felice, più determinata, più concentrata. A volte, basta un obiettivo per cambiare prospettiva. Io ho 45 anni. Che aspettate? Andate a correre! @oltreillimite_official @social_mediaset Collant @pierremantoux @guitarpressoffice Heels @elisabettafranchi Photo @simone_angarano #ootd #outfitoftheday #lookoftheday #TagsForLikes #fashion #fashiongram #style #love #beautiful #currentlywearing #lookbook #wiwt #whatiwore #whatiworetoday #ootdshare #outfit #clothes #wiw #mylook #fashionista #todayimwearing #instastyle #instafashion #outfitpost #fashionpost #todaysoutfit #fashiondiaries #run #runner Grazie anche agli @urban_runners (in principio fu @lu__po )

Una foto pubblicata da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza