cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 22:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Juve, Chiesa ancora a parte. Napoli, ok Kim e Meret

14 marzo 2023 | 18.45
LETTURA: 2 minuti

Le ultime dai campi di allenamento

Federico Chiesa (IPA/Fotogramma)
Federico Chiesa (IPA/Fotogramma)

Napoli, Kim e Meret recuperati

Buone notizie per Luciano Spalletti in vista del ritorno degli ottavi di finale della Champions League in programma domani sera contro l'Eintracht. 

Nonostante una vistosa fasciatura al polso, Meret ha svolto l'intera seduta d'allenamento in gruppo al fianco di Kim, perfettamente ristabilito dopo il problemino fisico accusato contro l'Atalanta. Entrambi, così come Lozano, saranno a disposizione di Spalletti per la partita con il Francoforte.

Sarà invece out Raspadori, ancora alle prese con il proprio problema fisico ed impegnato nel solito lavoro differenziato in campo. A questo punto sembrerebbe scontato il suo ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali.

 Juve, personalizzato per Chiesa

Allenamento mattutino per la Juventus che prepara il match in programma giovedì contro il Friburgo. 

Esercitazioni tecniche per la costruzione della manovra contro il pressing avversario e poi lavoro sulle combinazioni di gioco e sulle le conclusioni da cross, il tutto senza Federico Chiesa. L'ex centrocampista della Fiorentina ha infatti continuato a seguire la propria tabella di marcia, allenandosi anche quest'oggi in maniera personalizzata. Ad oggi è da considerare in forte dubbio per la partita di giovedì con i tedeschi, ma a questo punto rischia seriamente di saltare anche l'Inter.

L'intenzione di Allegri e del suo staff è di non correre alcun tipo di rischio, motivo per cui si potrebbe decidere di propendere per un recupero più accurato, con il rientro che slitterebbe direttamente dopo la sosta per le nazionali.

 

Verona, le ultime su Hien e Ngonge 

La squadra scaligera, in piena lotta per la salvezza, si giocherà un pezzo molto importante della sua stagione nel prossimo match contro la Sampdoria. Stando alle ultime indiscrezioni, però, mister Zaffaroni rischia di dover fare a meno ancora di Isak Hien e Cyril Ngonge contro i blucerchiati.

I due giocatori si sono infortunati nella gara con lo Spezia: il difensore si è fermato per un problema muscolare, mentre l'attaccante ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra.

Entrambi hanno saltato l'incontro col Monza e verranno valutati nei prossimi giorni: occhio comunque in ottica Fantacalcio perchè Ngonge e Hien potrebbero non scendere in campo nemmeno nella prossima giornata.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza