cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 20:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Serie A

Juve e Napoli in fuga, la Roma insegue

21 settembre 2017 | 07.13
LETTURA: 2 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

Juve e Napoli, parte la fuga. Bianconeri e azzurri approfittano del pareggio dell'Inter a Bologna e volano in testa alla classifica a punteggio pieno. La squadra di Allegri ha battuto allo Juventus stadium la Fiorentina per 1-0. I ragazzi di Sarri hanno invece dato spettacolo all'Olimpico contro la Lazio: quattro gol e gioco scintillante. È già fuga per il tricolore?

La Vecchia Signora, grazie alla rete di Mandzukic ha schiacciato la Fiorentina 1-0, dopo i primi 45' di stallo. All'Olimpico, invece il Napoli, in svantaggio per la rete di De Vrij, nel secondo tempo è riuscito a ribaltare la situazione, segnando tre gol tra il 54' e il 59' e che portano la firma di Koulibaly, Callejon e Mertens. Il match si è concluso 4-1 per gli azzurri di Sarri.

Quarta vittoria per il Milan che in casa ha piegato la Spal 2-0 grazie ai due rigori messi a segno da Rodriguez, e Kessie. Continua la rincorsa della Roma. I giallorossi hanno vinto a Benevento per 4-0. Una doppietta di Edin Dzeko e due autoreti hanno condannato i padroni di casa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza