cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Juve, terapie per Vlahovic. Salta anche il Verona?

08 novembre 2022 | 13.01
LETTURA: 1 minuti

Il centravanti serbo non è al meglio

(Afp)
(Afp)

La Juventus prepara il match in programma giovedì sera contro il Verona e come al solito Massimiliano Allegri deve fare la conta degli uomini tra infortunati e calciatori che non sono al meglio.

Il tecnico ha recuperato Weston McKennie e Leandro Paredes, ma tutte le attenzioni sono rivolte alle condizioni di Dusan Vlahovic, che ha saltato le ultime partite contro Inter, Psg e Lecce.

Vlahovic nella giornata di ieri si è sottoposto a terapie e non ha preso parte alla sessione di allenamento col resto del gruppo. Il dolore causato dall'infiammazione all'adduttore è ancora vivo. Resta complesso, dunque, vederlo in campo contro la formazione veneta. Chi al suo posto? Possibile che Allegri possa lanciare Angel Di Maria dal primo minuto al fianco di Arek Milik.

La sua presenza in campo, invece, è più auspicabile contro la Lazio di Maurizio Sarri. Domenica sera, all'Allianz Stadium, potrebbe tornare tra i convocati. Ma occhio, perché con il Mondiale in vista non si vuole correre nessun tipo di rischio. 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza