cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 13:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Juventus, Dybala rinnova fino al 2022

13 aprile 2017 | 12.17
LETTURA: 3 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

L'attaccante della Juventus, Paulo Dybala, ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2022. Lo ha annunciato il club bianconero con una nota sul suo sito web. "Sono giorni di emozioni forti questi per Paulo Dybala: a meno di quarantotto ore dalla spettacolare doppietta firmata contro il Barcellona, la Joya, in seguito all'accordo raggiunto grazie al lavoro dell'amministratore delegato Giuseppe Marotta e del procuratore del giocatore Pierpaolo Triulzi, sigla il rinnovo del contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2022".

Felice il giocatore che su Twitter commenta: "Insieme ancora a lungo! Sempre con questa maglia".

"Oggi abbiamo una bellissima notizia che è stata la firma del nuovo contratto della Juventus, altri cinque anni da trascorrere insieme e sono molto contento e fiero di essere in questa squadra che è al top", dice l'argentino al sito ufficiale del club.

"Ci sono state tante cose positive, tante gioie insieme e non si vedono sempre -aggiunge riferendosi alla doppietta rifilata al Barcellona in Champions-. In questa settimana sto vivendo delle emozioni molto importanti, molto particolari e sono felicissimo per quello che sono riuscito a fare, per quello che sto facendo per la società e anche per i tifosi".

Buffon lo ha definito tra i primi cinque giocatori al mondo: "Io ringrazio sempre quando parlano bene di me ma devo lavorare ancora tanto, sono affettuose le parole di Gigi ma devo continuare a dare il meglio di me e insieme a lui cercare di permettere a questa squadra di alzare dei trofei".

Dybala parla anche del cambio di posizione in campo da attaccante puro a trequartista: "E' una posizione che mi piace, già ci giocavo in Argentina nel settore giovanile, quindi conosco il ruolo poi il mister mi ha dato tante opzioni in cui muovermi, tanta libertà e sto riuscendo a fare quello che mi piace. Mi diverto, ho grandi compagni al mio fianco che mi aiutano, questo poi è molto importante per entrare in campo con tranquillità e giocare nel modo più semplice possibile".

Infine un messaggio ai tifosi: "Voglio ringraziarli per l'affetto di sempre, vi ho fatto aspettare n po' per questo rinnovo ma penso che è arrivato nel momento giusto, nel momento che siamo in grande forma e spero di poter farvi divertire in campo come sto facendo, di fare in campo tutto quello che posso fare e vincere insieme tanti trofei in questi anni. Un abbraccio grazie, forza Juve".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza