cerca CERCA
Sabato 19 Giugno 2021
Aggiornato: 09:40
Temi caldi

Kia svela le prime immagini del nuovo Sportage

01 giugno 2021 | 09.01
LETTURA: 1 minuti

alternate text

Kia Corporation ha svelato le prime immagini ufficiali del nuovissimo Sportage, l’iconico SUV più diffuso e icona del marchio, giunto alla quinta generazione.

Il nuovo Sportage verrà presentato a luglio in Corea del Sud ed è stato sviluppato con l’obiettivo principale di stabilire nuovi parametri di riferimento nel suo segmento, non solo nel design, ma anche a livello di tecnologia e sistemi di connettività, senza trascurare l’efficienza e le prestazioni con propulsori di ultima generazione dotati delle tecnologie più innovative.

Le prime immagini del nuovo Sportage evidenziano una presenza importante e stilisticamente all'avanguardia, rendendo omaggio alla semplicità, la parte anteriore della vettura si caratterizza per una riconoscibilità immediata e di grande personalità, grazie ad una griglia nera che copre l’intera larghezza. Il posteriore si contraddistingue invece per le linee muscolose dei passaruota che vanno a fondersi con i sottili gruppi ottici, che a loro volta incorniciano il logo Kia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza