cerca CERCA
Lunedì 21 Giugno 2021
Aggiornato: 12:35
Temi caldi

Vip: Kim Kardashian accolta dai fan al suo arrivo in Armenia

09 aprile 2015 | 12.46
LETTURA: 2 minuti

"Sono felice di essere qui", ha detto la star, 34 anni, che vuole vedere i luoghi dei suoi antenati, emigrati nel XIX secolo negli Stati Uniti. Anche davanti al suo hotel, nel centro della capitale, sono arrivate numerose persone, così come reporter e cameraman

alternate text
Kim Kardashian (Foto Infophoto)

La vip americana Kim Kardashian è stata accolta calorosamente da una moltitudine di persone al suo arrivo all'aeroporto di Erevan, capitale dell'Armenia, dove è arrivata insieme al marito, il rapper Kanye West, sua figlia North e sua sorella Khloe. Alcune bambine vestite con gli abiti tradizionali hanno consegnato alla star americana pane e sale in segno di benvenuto.

"Sono felice di essere qui", ha detto Kim, 34 anni, che vuole vedere i luoghi dei suoi antenati, che nel XIX secolo emigrarono dall'Armenia verso gli Stati Uniti. Anche davanti al suo hotel, nel centro della città, sono arrivate numerose persone, così come reporter e cameraman. "Siamo molto grati di essere qui ed iniziare questo viaggio di una vita - ha scritto sul suo profilo Twitter, con oltre 30 milioni di follower - Non vedo l'ora di esplorare il nostro Paese e mangiare un po' di buon cibo!".

La sua visita coincide con le commemorazioni del genocidio armeno di cento anni fa. E' previsto che alla cerimonia organizzata per il 24 aprile partecipino numerose autorità straniere.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza