cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Klopp allontana le dimissioni, batterie ancora cariche

05 febbraio 2015 | 19.05
LETTURA: 2 minuti

L'allenatore tedesco del Borussia Dortmund ha escluso le dimissioni nonostante un'altra sconfitta arrivata mercoledì contro l'Augsburg, con la squadra fanalino di coda nella Bundesliga tedesca

Juergen Klopp, allenatore del Borussia Dortmund (foto  Infophoto) - INFOPHOTO
Juergen Klopp, allenatore del Borussia Dortmund (foto Infophoto) - INFOPHOTO

Jürgen Klopp ha escluso oggi le dimissioni da allenatore del Borussia Dortmund nonostante un'altra sconfitta arrivata mercoledì, con la squadra fanalino di coda nella Bundesliga tedesca. "Respingo completamente l'idea di possibili dimissioni, perché non è che la voglia sia venuta meno, anzi, le mie batterie sono cariche e resto convinto che riusciremo nella nostra missione", ha detto l'allenatore, il giorno dopo la sconfitta per 1-0 in casa contro l'Augsburg.

La "mission" del Dortmund è evitare la retrocessione, un più che modesto obiettivo per i campioni di Germania 2011 e 2012 e finalisti della Champions League nel 2013. Ma l'allenatore ha mantenuto la sua solita energia rispetto ad una situazione inaspettata. "Sono assolutamente convinto che raggiungeremo la salvezza. Fisicamente stiamo molto meglio rispetto alla prima metà della stagione", ha aggiunto. "Dobbiamo sfruttare questa situazione". Il Dortmund gioca la prossima partita di campionato sabato a casa del Friburgo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza