cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv dal mondo

Tv: la Corea nelle televisioni degli italiani, su Tivùsat arriva KBS World

31 agosto 2015 | 15.52
LETTURA: 2 minuti

Uno dei loghi di KBS World
Uno dei loghi di KBS World

La Corea arriva nelle televisioni degli italiani. Da domani KBS World, il canale internazionale del servizio pubblico coreano, sarà visibile su Tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita italiana. KBS World, che rappresenta una realtà in grande crescita nel campo dell’offerta televisiva generalista, raggiunge 58 milioni di famiglie in 103 paesi nel mondo. Il canale propone una programmazione ricca di intrattenimento, musica e fiction per tutta la famiglia.

KBS World sarà disponibile in Alta Definizione, al numero 78 di tivùsat e quindi visualizzabile tramite decoder muniti di Bollino Oro tivùsat HD oppure tramite TV provviste di bollino bianco tivùsat HD Ready ed apposita CAM tivùsat. Con quest’ultimo arrivo salgono a 69 i canali presenti su tivùsat e a 7 quelli in HD.

L’arrivo di KBS porta a 20 i canali internazionali visibili gratuitamente su Tivùsat a tutti gli utenti; in particolare l’offerta all news comprende: BBC World News, France 24 (in francese e inglese), Al Jazeera ( in lingua araba e in lingua inglese ), Euronews, Bloomberg, NHK World ( giapponese ), CCTV news ( cinese ) , Ukcraine Today.

Accedere a tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza