cerca CERCA
Martedì 19 Gennaio 2021
Aggiornato: 16:55

Avezzano

La fan lo morde sul collo, Rocco Siffredi finisce in ospedale

24 ottobre 2016 | 16.30
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Rocco Siffredi (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Roma, 24 ott. (AdnKronos)

Piccolo incidente per Rocco Siffredi, rimasto vittima ad Avezzano della passione travolgente di una sua fan. Il pornodivo è finito al pronto soccorso dopo che una ragazza lo ha avvicinato in una discoteca locale, nella quale era ospite, come scrive il quotidiano 'Il Centro'. L'attore abruzzese, 52 anni, è stato sorpreso alle spalle dalla giovane abruzzese che ha tentato baciarlo sul collo. Siffredi ha cercato di allontanarla, spostandosi repentinamente, ma nell'impatto con la giovane ha riportato una ferita al collo, forse causata dai denti della ragazza.

In un primo momento l'attore è rimasto nel locale, prima di chiedere al suo autista e agente dei vip Settimio Colangelo di accompagnarlo in ospedale, dove è rimasto circa un'ora e mezza per sottoporsi a tutti gli accertamenti del caso. Arrivato al pronto soccorso alle 15.30 di ieri, Siffredi è stato sottoposto a un'ecografia, poi è stato medicato e infine ha lasciato la struttura ospedaliera alle 17, ripartendo per Roma.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza