cerca CERCA
Lunedì 26 Settembre 2022
Aggiornato: 14:31
Temi caldi

Eliminazioni

La fuga dal villaggio costa cara a Ciro

10 settembre 2019 | 08.41
LETTURA: 1 minuti

L'attore 31enne non rispetta le regole e viene eliminato assieme a Federica

alternate text
(Fermo immagine)

Ciro non può resistere senza la sua Federica e infrange le regole di Temptation Island Vip. Da solo sulla spiaggia, fa un gesto inaspettato: corre da lei per dirle che non ce la fa. "Hai trasgredito le regole, hai oltrepassato il limite del villaggiggio e questo non va bene", dice Alessia Marcuzzi che aggiunge: "Dovete lasciare la trasmissione, la vostra storia e le motivazioni per cui siete venuti le risolverete fuori".
Insomma il colpo di testa dell'attore è costato alla coppia la partecipazione al programma, alla prima puntata della nuova edizione.
Ciro e Federica sono fidanzati da 8 anni. Lui, 31 anni, inizia la sua carriera come attore nel 2008 nel film 'Gomorra' e da lì la sua vita professionale continua tra film e fiction d’autore. Federica Caputo ha 23 anni e nella vita studia giurisprudenza. Avevano deciso di partecipare a 'Temptation Island Vip perché lei voleva essere certa che lui sia l’uomo della sua vita (otto mesi fa aveva scoperto che il 31enne chattava con altre ragazze).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza