cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 11:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

La Jaguar XF fa il suo debutto nel film di 007 "no time to die"

07 ottobre 2021 | 20.44
LETTURA: 1 minuti

La Jaguar XF fa il suo debutto nel film di 007

La Jaguar XF ha dimostrato tutte le sue eccellenti prestazioni e le sue esaltanti dinamiche di guida in un emozionante inseguimento nel nuovo film di James Bond, No Time To Die, in uscita in questi giorni nelle sale cinematografiche in Italia. A Matera, nel sud Italia, dove è stata girata la sequenza, due berline XF hanno sfrecciano tra le strette e tortuose strade cittadine, attraversando piazze e scendendo gradini acciottolati all’inseguimento di James Bond.

Entrambe le XF erano dotate del sistema all-wheel drive Jaguar con Intelligent Driveline Dynamics, che ha assicurato incredibili livelli di trazione sulle superfici a minor aderenza, consentendo ai malviventi di "No Time To Die" di dimostrare come nessuna strada è troppo piccola e nessuna curva è troppo stretta per la XF. La leggera architettura in alluminio della berlina Jaguar e l’avanzato schema delle sospensioni permettono alla vettura di offrire un’eccezionale maneggevolezza insieme ad eccellenti livelli in termini di guidabilità, comfort e raffinatezza.

Anna Gallagher, Jaguar Brand Director, ha dichiarato: “La Jaguar XF è una vettura progettata per affrontare qualsiasi percorso, grazie principalmente al suo inarrivabile equilibrio tra lusso, comfort e raffinatezza. Che si tratti di sfrecciare a tutta velocità tra le tortuose strade e piazze di Matera dove sono state girate le sequenze dell’inseguimento di "No Time To Die", o le convulse strade di Londra, la XF è davvero una vettura per ogni occasione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza