cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 15:13
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

La Juve non perdona, Khedira stende la Lazio

27 agosto 2016 | 20.05
LETTURA: 2 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

La Juventus passa per 1-0 in casa della Lazio nell'anticipo pomeridiano che apre la seconda giornata del campionato di Serie A. I campioni d'Italia, a punteggio pieno dopo 180 minuti, si impongo all'Olimpico con il gol di Sami Khedira. Il tedesco decide il match con un diagonale perfetto al 65'. La Lazio, al primo k.o. stagionale dopo il successo ottenuto una settimana fa a Bergamo, rimane a 3 punti.

"Non era semplice giocare contro una Lazio ben organizzata e con questo caldo: nel primo tempo ci hanno chiuso tutti gli spazi, nel secondo abbiamo fatto bene. Dobbiamo migliorare, ma possiamo dire che siamo già partiti meglio dell'anno scorso", ha detto il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ai microfoni di Mediaset Premium. "Khedira? Tutti i grandi giocatori devono stare bene, lui è un giocatore straordinario. L'etichetta di squadra da battere non ci disturba, ma dobbiamo continuare a lavorare dopo partita: l'obiettivo è di vincere il sesto Scudetto, poi abbiamo Champions e Coppa Italia. Continuiamo così, senza esaltarci per queste vittorie e senza abbatterci se arriveranno dei momenti difficili", ha aggiunto.

Inutile provare a stuzzicare Allegri sul tema calciomercato: "Io non parlo di mercato: faccio l’allenatore, penso a riposarmi perché la società ci pensa e ci penserà bene. Se è la squadra più forte che abbia mai allenato? È diversa dalle altre, con giocatori diversi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza