cerca CERCA
Giovedì 21 Ottobre 2021
Aggiornato: 08:14
Temi caldi

Per accettarsi

La moglie di Alec Baldwin a 24 ore dal parto, la foto per non vergognarsi del proprio corpo

19 settembre 2016 | 10.00
LETTURA: 4 minuti

alternate text
Nella foto Hilaria Baldwin (dal suo profilo Instagram)

Sembra ancora in attesa, Hilaria Baldwin nella foto scattata a 24 ore dal parto. La sua magari è una pancia più da quinto mese, ma è una pancia. Come è normale che sia, poco dopo aver dato alla luce un figlio. In questo caso si tratta del terzo per la moglie dell'attore Alec. E lei, 32enne insegnante di yoga, ha voluto condividere via social il suo aspetto post partum per invitare le donne a non vergognarsi del proprio corpo diverso e ad accettarsi.

"Ho scattato questa foto - scrive la neomamma - a 24 ore dalla nascita di Leonardo. Ho fatto la stessa cosa dopo la nascita di Rafael. Mi rende sempre un po' nervosa fare questo genere di cose, ma credo che in questo momento in cui si prova vergogna per il proprio corpo, sia necessario fare tutto il possibile per rendere 'normale' il corpo reale e promuovere una sana autostima".

I took this yesterday when Leonardo was about 24 hours old. I did the same thing right after Rafael was born. It always makes me a bit nervous to do something like this, but I feel that in the age of such strong body shaming, I want to do all that I can to normalize a real body and promote healthy self esteem. Many of you know that I love to show the process of life's experiences on the body and I am a firm believer in how a good diet and the right balance of exercise make us happy, healthy, and strong. So from here on, I want to dedicate the majority of my #366daysoflivingclearly #hilarialcm daily posts to getting back in shape and I invite you to do it with me . Common questions last time were: Did I have a c section?: No, I pushed him out Where are all the pads for bleeding?: I took them out briefly to snap this pic as there is a limit to how much you need to see . Where am I?: in the hospital room bathroom #glamour Oh, and no filter. Just brightened it up a bit.

Una foto pubblicata da Hilaria Thomas Baldwin (@hilariabaldwin) in data:

La donna scrive di aver scattato la foto nel bagno dell'ospedale, "senza filtri". Il suo obiettivo ora è tornare in forma, aggiunge, con la dieta giusta e l'esercizio fisico. Ma per ora le cose stanno così, come è normale che sia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza