cerca CERCA
Giovedì 28 Gennaio 2021
Aggiornato: 16:17

Instagram

La morte in diretta di Sofia e Daria, reginette di bellezza

02 luglio 2017 | 08.31
LETTURA: 2 minuti

alternate text
(AdnKronos)

Cantano, ballano e bevono alla guida. Le loro urla sono di gioia fino a quando la Bmw sulla quale stanno viaggiando si schianta contro un lampione, il tutto in diretta su Instagram. L'impatto per Sofia Magerko, 16 anni, e la sua amica Dasha Medvedeva di 24 anni, è stato fatale.

Il tragico incidente è avvenuto in Ucraina, si legge su 'Metro.co.uk. Sofia, vincitrice di un concorso di bellezza locale nella sua città natale di Izyum, è morta sul colpo. Dasha invece è deceduta sulla strada per l'ospedale.

Il video sconvolgente (ATTENZIONE, LE IMMAGINI POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITA') mostra le due ragazze che bevono, ridendo e scherzando, e salutano la telecamera del cellulare con un 'Ciao ragazzi'. Solo pochi secondi prima dell'impatto, dicono quanto gli piaccia la vita. Ma le risate subito dopo vengono sostituite da urla, prima che si senta lo schianto della macchina contro il lampione. Lo schermo diventa nero al momento dell'impatto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza