cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 14:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Motomondiale: Rossi, bello arrivare a Jerez da leader ma stagione ancora lunga

29 aprile 2015 | 16.46
LETTURA: 2 minuti

Il 'Dottore' pronto al quarto appuntamento stagionale in Spagna: "Il circuito è fantastico, qui in passato ho fatto bene, spero ripetermi anche quest'anno"

Valentino Rossi (Foto Afp) - AFP
Valentino Rossi (Foto Afp) - AFP

"Arrivare a Jerez, dopo la vittoria in Argentina, con la prima posizione in classifica è qualcosa di molto positivo, ma quello che è ancor più importante è il grande lavoro che stiamo facendo col team; dobbiamo continuare a farlo assieme perché la stagione è ancora molto lunga". E' un Valentino Rossi carico al punto giusto quello che torna in Europa dove nel weekend, a Jerez de la Frontera, si disputerà il Gp di Spagna.

"Sono molto contento di tornare in Europa. Le prime tre gare sono state molto positive anche se alcuni di questi circuiti non erano i miei favoriti, e neanche della Yamaha, ma la mia YZR-M1 si è comportata molto bene e abbiamo fatto delle grandi prove", prosegue il 9 volte campione del mondo a caccia del decimo titolo iridato con due vittorie già alle spalle.

"Mi sento bene, tornare in Europa è bello. Mi piace Jerez, la pista è fantastica così come l'atmosfera, ci sono curve molto veloci e questo mi piace molto. In passato ho fatto ottime gare su questa pista e proverò a farlo anche quest'anno", conclude il pilota della Yamaha.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza