cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 14:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

F1: Ecclestone, team dovrebbero avere 3 monoposto nel 2015

19 settembre 2014 | 16.17
LETTURA: 2 minuti

Se 3 team saltano, semaforo verde per la terza monoposto nel 2015. Il patron del Mondiale di Formula 1, è pronto a rivoluzionare la griglia del circus

Bernie Ecclestone - Infophoto - INFOPHOTO
Bernie Ecclestone - Infophoto - INFOPHOTO

Se 3 team saltano, semaforo verde per la terza monoposto nel 2015. Bernie Ecclestone, patron del Mondiale di Formula 1, è pronto a rivoluzionare la griglia del circus. "E' sempre stato chiaro che, se perdessimo fino a 3 squadre, gli altri team scenderebbero in pista con 3 monoposto. Io penso che dovremmo farlo comunque", dice Big Bernie come si legge sull'edizione online del magazine Autosport.

"Preferirei vedere la Ferrari o gli altri top team con 3 macchine rispetto all'ipotesi di vedere altre squadre che fanno fatica", aggiunge. Alcune scuderie sono alle prese con situazioni finanziarie complesse. "Sapremo nelle prossime 2 o 3 corse", dice Ecclestone. "Sono nell'ambiente da tempo sufficiente, qualcuno dice troppo, per sapere che c'è sempre qualcuno in fondo alla griglia. Il problema con i team, del tutto normale, è che questi ragionano a breve termine. Se qualcuno fa domande sul prossimo anno, loro sono preoccupati della prossima gara: questo è il problema".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza