cerca CERCA
Sabato 27 Febbraio 2021
Aggiornato: 11:37
Temi caldi

La party planner: "Dopo auguri in video si riparte con i colori delle feste"

04 febbraio 2021 | 14.10
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Luana Colantoni e Alessandro Giuli
Roma, 4 feb. (Labitalia)

"Non ho mai pensato di arrendermi. Il lavoro è sempre stata la mia priorità: un lavoro per dare il sorriso alle persone anche e soprattutto in epoca Covid". Non usa mezzi termini Luana Colantoni, party planner che con Alessandro Giuli ha deciso di aprire una nuova attività nel cuore della capitale. "Nonostante il periodo difficile - racconta all'Adnkronos/Labitalia - con il mio storico amico Alessandro abbiamo deciso di aprire un negozio che offre diversi servizi dalle semplici fotocopie a pacchetti feste, comprese bomboniere e animazioni. Certo, è difficile mettersi in proprio, ma vista la situazione non ci abbiamo pensato due volte e Alessandro ha letteralmente messo mano a tutti i suoi risparmi e così ci siamo lanciati in questa nuova avventura".

"Del resto - ammette Luana - io non mi sono fermata neanche in pieno lockdown: ho lanciato l'iniziativa dei videomessaggi di auguri per i più piccoli che non potevano festeggiare. Vestita con i costumi delle mascotte dei personaggi più famosi con canzoncine e tante tante risate, ho incoraggiato i bambini a festeggiare comunque il proprio compleanno, dicendo loro che questo periodo sarebbe passato".

"Con il nostro negozio - sottolinea Luana - non vogliamo imitare nessuno, la nostra originalità sta proprio nell'offrire i nostri servizi sempre e comunque con lo stesso sorriso che ci contraddistingue da quasi 30 anni".

"Certo - precisa - per ora le cerimonie sono tutte bloccate, però anche per organizzare un mini evento ciò che conta è la pianificazione, una consulenza ad hoc realizzata da una squadra di fornitori esperti che lavorano instancabilmente anche a distanza".

"Tutte le consulenze - assicura - vengono realizzate e personalizzate tramite video-chiamate per garantire la massima sicurezza. Un modo innovativo che segna una prima possibile apertura di un settore fondamentale come quello delle feste".

"Nel frattempo - afferma Luana - siamo a disposizione offrendo tutto il materiale necessario per le feste, oltre che manifesti, stampe e gadget. Appuntamento per l'inaugurazione sabato 6, a piazza Mastai 18, con il sorriso e la certezza che anche la professionalità del party planner è un vaccino contro la tristezza del Covid".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza