cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Nike

La Roma svela la nuova divisa: maglia rossa, calze gialle e un richiamo al Colosseo

06 luglio 2016 | 11.01
LETTURA: 3 minuti

La Roma svela la nuova divisa: maglia rossa, calze gialle e un richiamo al Colosseo

"Ufficiale: ecco la nuova maglia dell'As Roma per il 2016-17". Con quest'annuncio sui social network, la squadra giallorossa ha svelato a tifosi e non la divisa Nike per la prossima stagione.

La Roma giocherà con una nuova divisa Home che rende onore al più iconico monumento della città: il Colosseo. La nuova maglia infatti presenta un'innovativa e sottile grafica lineare: l'intero corpo della maglia è rosso e presenta sottilissime strisce orizzontali in rosso più scuro che diventano più spesse andando verso il basso, mentre una linea diagonale le taglia partendo dalla spalla fino all'orlo.

Una foto pubblicata da AS Roma (@officialasroma) in data:

Questa linea diagonale richiama la struttura del Colosseo. La maglia ha lo scollo a V con una striscia gialla sul retro e la scritta 'AS Roma' sulla parte posteriore del colletto.

Sui lati della divisa una striscia rossa corre per tutta la lunghezza della maglia, andando a combaciare con quella presente sui pantaloncini rossi: espandendosi, quando il giocatore è in movimento, garantisce maggiore ventilazione e rivela decisi sprazzi del giallo sottostante.

Maglia e pantaloncino rosso quindi, con calzettone giallo, questa nuova divisa, in vendita dal 7 luglio, ha acceso i commenti dei tifosi. "Molto bella. sono curioso di vedere la seconda e la terza maglia... Forza Roma sempre" scrive un utente, mentre un altro chiede: "Ma sempre più scure? A 'sto punto fatele nere... sarà bella ma io rimango dell'idea che le più belle sono quelle del primo decennio del 2000".

Una foto pubblicata da AS Roma (@officialasroma) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza