cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 15:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

La Samp stende il Verona al Bentegodi ed è quarta

09 dicembre 2014 | 08.30
LETTURA: 2 minuti

Buon momento delle squadre genovesi, dopo il Genoa terzo anche i blucerchiati scalano posizioni in classifica grazie al 3-1 contro gli scaligeri. Nell'altro match della 14esima giornata disputato ieri il Chievo vince 2-0 in casa del Cagliari

Infophoto - INFOPHOTO
Infophoto - INFOPHOTO

Prosegue il momento d'oro delle genovesi, dopo i rossoblu anche la Sampdoria vince in campionato regolando 3-1 al Bentegodi il Verona e salendo in classifica in quarta posizione a una sola lunghezza dal Genoa. La formazione di Sinisa Mihajlovic passa in vantaggio al 28' grazie a un calcio di rigore procurato e realizzato da Eder per un fallo di Rafa Marquez punito dall'arbitro col cartellino rosso.

Gli scaligeri pareggiano nove minuti più tardi con Toni bravo a ribattere in rete sotto porta un tiro di Tachtsidis ribattuto da Romero, al 12' della ripresa i liguri passano in vantaggio con Okaka che deve solo spingere in rete di testa un suggerimento al bacio di Gabbiadini, è lo stesso Gabbiadini al 17' a chiudere il match, sesto gol in campionato per lui, su assist di Eder. In classifica i blucerchiati salgono a 25 punti, fermo a 14 il Verona al terzo ko consecutivo.

Nel pomeriggio sconfitta casalinga per il Cagliari di Zeman superato 2-0 dal Chievo, gli uomini di Maran mettono subito al tappeto i sardi, al 3' è Meggiorini in rovesciata a portare in vantaggio i veneti, 6 minuti più tardi Paloschi firma il raddoppio. Si fa difficile la situazione in classifica per il Cagliari terzultimo a 11 punti dopo la settima sconfitta stagionale, il Chievo muove invece la classifica facendo un balzo in avanti e raggiungendo il Torino a 13 punti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza