cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 09:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

comunicato stampa

La serie Netflix La Casa di Carta (La Casa de Papel) ha la sua birra grazie a Estrella Galicia

12 ottobre 2021 | 10.13
LETTURA: 1 minuti

- Oltre 85 milioni di bottiglie raffiguranti l'iconica immagine della serie saranno disponibili sul mercato prima del debutto su Netflix del secondo volume della quinta stagione, il 3 dicembre.

- Si tratta di un'edizione speciale di portata internazionale che sarà distribuita in 60 Paesi.

- Estrella Galicia è un birrificio spagnolo con oltre cento anni di storia e condivide gli stessi valori de"La Resistencia"della serie Netflix.

CORUÑA, Spagna, 12 ottobre 2021 /PRNewswire/ -- Il birrificio Estrella Galicia vestirà la sua nuova edizione speciale con etichette che rendono omaggio a La Casa di Carta (La Casa de Papel), la serie Netflix che ha conquistato gli spettatori di tutto il mondo.

Nei prossimi giorni, 85 milioni di bottiglie di Estrella Galicia con questa immagine raggiungeranno il mercato internazionale del birrificio. I consumatori di ben 60 Paesi in tutto il mondo potranno acquistare l'edizione speciale La Casa di Carta (La Casa de Papel).

Il birrificio sottolinea che "Estrella Galicia ha vissuto il successo della serie Netflix come proprio. L'integrazione del marchio è avvenuta su larga scala e i fan de LaCasa di Carta (La Casa de Papel) si sono pienamente identificati con i valori de La Resistencia, il nostro motto".

Questa azione rappresenta un altro passo avanti nella famosa strategia di posizionamento globale di Estrella Galicia, caratterizzata dalla presentazione di potenti proposte differenzianti, come il lancio dell'edizione speciale che rende omaggio a La Casa di Carta (La Casa de Papel) di Netflix.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1655811/Estrella_Galicia_Beer.jpg  Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1655810/EG_Especial_logo.jpg  

 

 

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza