cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 14:40
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Moda: la sirena grunge di Iceberg

20 settembre 2019 | 21.45
LETTURA: 2 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

Melodia arcobaleno da Iceberg che per la spring-summer 2020 celebra un caleidoscopio di colori: gli azzurri soft, il glicine, i fluo gialli e rosa. Un look iper urbano, perfetto per una serata in discoteca come per un cocktail a bordo piscina. Daywear e nightwear convivono sapientemente nei fiumi di paillettes incrostate e che si stagliano ora sulle giacche monopetto ora nelle felpe in raso.

La femminilità è al centro dell'immaginario di Jenny Joseph, direttore creativo del brand, che per questa collezione si ispira alla poesia di Jenny Joseph, 'Warning'. E' una donna giovane quella che veste Iceberg, indossa abitini rash-guard con le maniche allungate in pinne plissé, e che, all'eleganza troppo polverosa, predilige tagli sportivi e accordi fluo, i bermuda e la muta da surf. E' una sirena grunge che non teme di farsi notare.

Suggestiva la location dello show, che va in scena nella cornice dei Bagni Misteriosi, storico centro wellness di Milano, restaurato di recente. Chicca finale la performance live di Tiwa Savage, regina dell'afrobeat che ha acceso lo show a bordo piscina.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza