cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 22:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

L'accusa di Zamparini: "Difensori del Verona girati dall'altra parte al 2° gol del Frosinone"

18 aprile 2016 | 18.13
LETTURA: 2 minuti

L'accusa di Zamparini:

"La nostra situazione è disperata ma quel con non va bene è che ieri in occasione del secondo gol del Frosinone i giocatori del Verona si sono girati dall'altra parte". E' l'accusa del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ai microfoni de 'La politica nel pallone' su Gr Parlamento. I siciliani stanno lottando con i ciociari e il Carpi per non retrocedere in Serie B.

"Nell'azione del gol vittoria del Frosinone Pisano invece di andare sulla palla si è girato dall'altra parte - ribadisce il numero uno del club rosanero -. Io non faccio nessuna denuncia pesante, racconto solo quello che succede nel calcio italiano da 20 anni e che hanno visto tutti i tifosi che mi hanno mandato 1000 mail. In ogni caso io lotterò fino all'ultimo".

"Per queste mie parole verrò sicuramente deferito perché così vanno le cose nel nostro Paese - prosegue Zamparini -. Mi auguro che la prova televisiva possa servire anche a queste cose, purtroppo il nostro è un problema di cultura, dovremmo imparare dal calcio inglese".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza