cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 22:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Su 'Chi'

Laetitia Casta dice sì, nozze segrete in spiaggia

13 giugno 2017 | 15.49
LETTURA: 2 minuti

Laetitia Casta (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Laetitia Casta (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Fiori d'arancio per Laetitia Casta. L'attrice e modella francese ha sposato l'attore Louis Garrell (lanciato da Bernardo Bertolucci nel film 'The dreamers') in una cerimonia intima e romantica sulla spiaggia di Lumio, il paesino della Corsica, in cui l'attrice ha trascorso l'infanzia. A pubblicare le immagini delle nozze è il settimanale 'Chi', nel numero in edicola domani.

L'ex compagna di Stefano Accorsi è arrivata al tramonto sulla spiaggia di Lumio a bordo di un gommone con il futuro marito e i tre figli: Satheene, avuta dal regista Stéphane Sednaoui, Athena e Orlando avuti da Accorsi.

Insieme a loro solo quaranta inviati, che hanno assistito alla cerimonia, celebrata dal sindaco Etienne Suzzoni e poi hanno festeggiato fino all'alba pranzando su un lungo tavolo allestito sotto una tenda sulla spiaggia dello stabilimento balneare 'Mata Hari'.

Per Casta si tratta delle prime nozze. Lo sposo è stato per anni legato all'attrice Valeria Bruni Tedeschi, sorella dell'ex première dame di Francia Carla Bruni, con la quale ha adottato nel 2008 una bambina senegalese.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza