cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 17:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lamborgini definisce nuovi parametri del lusso con la Urus Pearl Capsule

09 aprile 2022 | 18.24
LETTURA: 2 minuti

Lamborgini definisce nuovi parametri del lusso con la Urus Pearl Capsule

Quando si guida una Urus è difficile non passare inosservati, non solo perchè sei seduto su una Lamborghini ma anche per dei particolari unici che ne fanno la differenza. Primo fra questi il look bicolore esterno che si propone con dei colori perlati ultra brillanti con vernice a 4 strati della tradizione Lamborghini, il Giallo Inti, l’Arancio Borealis e il Verde Mantis, abbinati al nero lucido di tetto, diffusore posteriore, labbro dello spoiler.

La seconda meraviglia la si apprezza una volta seduti al bordo e acceso il potente 4 litri V8, grazie ai suoi terminali di scarico sportivi in grigio opaco, firmati Akrapovic, realizzati in titanio ultraleggero rendono il ruggito della Urus assolutamente straordinario e inconfondibile. Si tratta dell'unico scarico omologato da Lamborghini capace di garantire la validità delle condizioni di garanzia.

Le finiture interne giocano invece su un’esclusiva combinazione bicromatica che riprende la caratteristica impuntura, detta Q-Citura, a motivo esagonale con logo ricamato sui sedili, a cui si aggiungono i dettagli in fibra di carbonio e alluminio nero anodizzato. In esclusiva per la Pearl Capsule, il sedile opzionale interamente elettrico è rivestito in Alcantara traforata per garantire il massimo comfort in ogni condizione di guida.

Esternamente troviamo dei particolari di grande sportività come i gradini laterali che sono progettati specificamente per adattarsi e migliorare look sportivo della Urus, conferendogli un'atmosfera da fuoristrada sportiva ma al tempo stesso molto elegante. I gradini laterali inoltre esaltano la funzionalità e l'usabilità di un uso quotidiano e il comfort rendendola facilmente accessibile.

Lamborghini Urus offre il massimo anche in termini di equipaggiamento standard per quanto riguarda tecnologia, sicurezza e ADAS, proponendo di serie 12 diverse funzioni e Head-up Display. Tra le novità più significative il design rinnovato della chiave, Parking Assistant Package opzionale aggiornato e Intelligent Parking Assist all’avanguardia. Per gli amanti della musica ricordiamo la presenza all'interno dell'abitacolo dell'impianto audio Premium Sensonum con un amplificatore da 730 W e 17 altoparlanti, espressione della altissima qualità Lamborghini.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza