cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 09:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lancio di sassi contro bus e atti vandalici sulla Roma-Lido, la denuncia di Atac

04 giugno 2016 | 13.36
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Atti vandalici e lancio di sassi contro un bus della linea 719 e sulla Roma-Lido. Lo fa sapere Atac. "Nel pomeriggio di ieri, un bus della linea 719 è stato fatto oggetto di lancio di sassi nelle vicinanze di via Candoni mentre usciva dalla rimessa aziendale per iniziare il servizio - spiega Atac - L'atto vandalico ha determinato la rottura di un finestrino sul lato sinistro della vettura, ma senza conseguenze per i passeggeri e l'autista. Atac ha immediatamente allertato le forze dell'ordine".

"Tre sere fa inoltre, lungo la ferrovia Roma-Lido, ignoti hanno lanciato delle bottiglie contro le finestre della direzione centrale del traffico ad Acilia, rompendo alcuni vetri - aggiunge - Anche questo atto vandalico non ha avuto conseguenze per le persone".

Atac rileva "con preoccupazione il ripetersi di atti vandalici contro i propri mezzi e le infrastrutture, che finiscono col ripercuotersi sul servizio e quindi sui passeggeri". L'azienda "rivolge un appello a tutti i cittadini per un maggiore senso civico e auspica che le forze dell'ordine, già significativamente impegnate nell'opera di prevenzione e repressione, intensifichino le attività di controllo del territorio".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza