cerca CERCA
Giovedì 11 Agosto 2022
Aggiornato: 18:46
Temi caldi

Editoria: arriva 'Le Reve de Naim', nuova rivista dedicata al lusso

14 giugno 2016 | 12.09
LETTURA: 3 minuti

alternate text
Massimo Naim e Maria Grazia Cucinotta in occasione del battesimo della rivista 'Le Reve de Naim'

L'arte di sognare. E' quello che ispira ai lettori 'Le Reve de Naim', la nuova rivista dedicata al mondo del lusso che ha tenuto a battesimo ieri sera Massimo Naim, giovane imprenditore di successo nel locale 'La lanterna' di Roma. Madrina della serata è stata l'attrice Maria Grazia Cucinotta, tornata in Italia dalla Cina dove si trovava da un mese per via di un nuovo progetto cinematografico. Cucinotta è anche la guest star del video di una compilation musicale, presentata nel corso della serata di eri, che sarà la colonna sonora dell'estate.

Assieme a Maria Grazia Cucinotta, alla serata di ieri hanno partecipato Cristiano Malgioglio, la giornalista Manuela Moreno, volto noto del Tg2, Rosanna Cancellieri, lo sportivo Fabio Inka, e personaggi della tv come Lorella Landi, Liborio Guerreri, Maria Mazza e Eleonora Daniele, Eliana Miglio, Mirca Viola, Roberta Damiata, il regista Angelo Longoni con la moglie Eleonora Ivone, Marina Occhiena, Pino Strabioli, gli attori Riccardo Cesaretti e Enrica Pintore, il dancer Marco Ventrella, il fotografo Roberto Chiovitti e molti altri. Direttrice del nuovo free magazine patinato 'Le Reve de Naim' è Sara Latorre, che tra una portata e l'altra della cena (il cui menu spaziava dalle ostriche della Bretagna con pere e pepe, al salmone con senape dolce e alla chianina in salsa di lampone), intratteneva i trecento invitati scelti e curati dal press agent Angelo Perrone.

"Sono molto emozionato - ha detto Naim salutando gli ospiti con al suo fianco la Cucinotta- stasera ho realizzato due sogni importanti che avevo da anni a dimostrazione che nella vita e' importantissimo sognare". Dopo la visione del video clip, il brindisi finale con lo champagne ha suggellato la serata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza