cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 06:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

VINO E SPORT

L’Asti DOCG con i campioni del Tennis a Newport a Amburgo

09 luglio 2022 | 12.24
LETTURA: 1 minuti

Le bollicine aromatiche piemontesi sono ormai un partner fedele dell’ATP Tour

L’Asti DOCG con i campioni del Tennis a Newport a Amburgo

Continua la liason tra l’Asti Docg e il grande tennis internazionale. Nell’ambito della partnership globale con ATP Tour, infatti, la nota Docg piemontese sarà Official Sparkling Wine dei tornei Infosys Hall of Fame Open in programma a Newport in Rhode Island, dall’11 al 17 luglio, e dell’Hamburg European Open ad Amburgo dal 18 al 24 luglio.

L'Infosys Hall of Fame Open di Newport è l’unico torneo tennistico giocato sull’erba fuori dall’Europa e in questa speciale occasione l’Asti Spumante celebrerà anche l’ingresso nella Hall of Fame di Lleyton Glynn Hewitt, il noto tennista e allenatore australiano classe ‘81, che nel 2001, all'età di 20 anni e 8 mesi, scalò la classifica ATP raggiungendo il 1° posto, diventando così il più giovane giocatore di sempre a occupare tale posizione.

Dopo la trasferta negli Stati Uniti le bollicine aromatiche piemontesi torneranno in Europa per celebrare un altro grande momento di sport, che vedrà tennisti e tenniste sfidarsi sulla terra rossa del Rothenbaum Tennis Center, nel corso dell'Hamburg European Open in Germania, per la prima volta evento combinato tra ATP e WTA.

Adnkronos - Vendemmie

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza