cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Latina: arrestato pusher di San Valentino

13 febbraio 2015 | 11.10
LETTURA: 2 minuti

Il giovane, sorpreso dai finanzieri, ha provato a disfarsi della droga gettandola dal finestrino dell'automobile. Per lui l'accusa è di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Latina: arrestato pusher di San Valentino

Un cuore impresso su ogni dose di droga. Questo il marchio scoperto dai finanzieri del comando provinciale di Latina durante l'arresto di uno spacciatore, un giovane operaio, trovato in possesso di un etto di hashish. Le Fiamme Gialle da giorni stavano seguendo gli spostamenti di B.G., di origini brasiliane ma residente in Italia da oltre vent’anni.

Alla vista dei finanzieri della compagnia di Terracina il giovane ha provato a disfarsi della sostanza stupefacente gettandola dal finestrino dell'automobile. I controlli successivi hanno permesso di sequestrare circa settanta grammi di hashish già suddivisi in dosi con impresso il cuore, così come il materiale di confezionamento, un bilancino elettronico di precisione e ulteriori piccole dosi pronte per essere immesse sul mercato. Per l'uomo sono scattate le manette per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza