cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Latina, le sparano mentre è seduta in poltrona: denunciato il vicino, maneggiava una pistola

28 ottobre 2016 | 19.33
LETTURA: 2 minuti

Latina, le sparano mentre è seduta in poltrona: denunciato il vicino, maneggiava una pistola

Era seduta sulla poltrona in casa quando all'improvviso ha sentito un colpo dall'esterno dell'abitazione e subito dopo ha avvertito un dolore lancinante alla coscia. Quando ha guardato la propria gamba ha visto uscire del sangue e ha capito cosa era successo: qualcuno le aveva appena sparato. E' successo la scorsa notte a Borgo Hermada, Terracina.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Latina, che per prima cosa hanno ascoltato il racconto della vittima, una ragazza indiana di 27 anni, subito soccorsa e trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Fiorini. I poliziotti della Squadra Anticrimine, Squadra Volante e Polizia Scientifica del Commissariato di Terracina nel frattempo hanno avviato le indagini per individuare il responsabile del ferimento. Dopo aver controllato alcuni degli appartamenti adiacenti, gli agenti, analizzando la probabile traiettoria del proiettile, sono arrivati a un appartamento dello stabile adiacente all’abitazione della giovane indiana. All'interno hanno trovato un trentenne del posto, G.C., in possesso di una pistola soft air calibro 6 mm ad alto potenziale. L'uomo ha detto agli agenti che mentre stava maneggiando l'arma sarebbe partito un colpo, a suo dire accidentalmente.

La pistola, con caricatori e munizioni, è stata sequestrata e adesso i poliziotti vogliono verificare se la pistola sia stata in qualche maniera alterata o comunque modificata per aumentarne il potenziale. L'uomo, senza precedenti, è stato denunciato mentre sono in corso ulteriori indagini al fine di controllare la veridicità di quanto ha raccontato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza