cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 09:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cicogna

Laura Chiatti di nuovo incinta, su Instagram compare un fiocco azzurro

21 gennaio 2016 | 20.03
LETTURA: 3 minuti

Laura Chiatti  (Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Laura Chiatti (Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Un fiocco azzurro. Lo ha postato oggi Laura Chiatti sul suo profilo Instagram. Sebbene l'immagine non sia accompagnata da nessuna frase, il riferimento a un nuovo arrivo in famiglia sembra scontato. E confermare le voci che già circolavano da qualche giorno.

Una foto pubblicata da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

D'altra parte, in un'intervista rilasciata al settimanale 'Grazia', Marco Bocci, in merito al desiderio di dare presto un fratellino o una sorellina ad Enea (nato un anno fa), ha detto: "Fin dal primo giorno del nostro amore, Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa. Fare i genitori ci piace da morire".

Anche la chiosa di un post, legato alla diatriba ortografica degli ultimi giorni, poteva far pensare: "Onestamente sopratutto in questo momento ho altro a cui pensare".

Vorrei dire a tutti i deficenti ridotti a riportare queste cazzate addirittura su quotidiani , perché evidentemente non hanno dalla mia vita altre informazioni , che non capisco da quando abbreviare è una gaffe addirittura imbarazzante ! Can invece di Cannes !!! Mamma mia che errorone !!!!!!!!!!!!!! Ma pensate agli errori dei politici che dovrebbero rappresentare il nostro paese ,e che non sanno neanche quando è stata la prima guerra mondiale!!!! Inoltre, vorrei aggiungere che non ho cancellato dato l'errore ( che a mio avviso non esiste ) ma che ho tolto il post semplicemente, perché come sapete non taccio volentieri quando leggo cafoni che si divertono ad infamare, e quindi avrei dovuto rispondere come so fare io a tutti, ma onestamente sopratutto in questo momento ho altro a cui pensare , avendo ️grazie a dio una splendida famiglia !Baciiiii

Una foto pubblicata da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza