cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 06:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: laureandi e laureati cercasi per stage settore automotive

04 marzo 2015 | 14.27
LETTURA: 2 minuti

Media Motive e Adisu Benevento.

Lavoro: laureandi e laureati cercasi per stage settore automotive

Media Motive srl, società di ingegneria operante nel settore dell’automotive engineering e dell’information technology, in collaborazione con Adisu di Benevento, al fine di potenziare il proprio organico in ambito automotive, ricerca 4 tirocinanti (2 laureandi e 2 neo-laureati in ingegneria) da formare in attività di sviluppo stampa software e validazione di strategie di controllo. Per essere ammessi allo stage bisogna sostenere un colloquio motivazionale preliminare. Lo stage prevede un contributo spese per ciascun partecipante e consisterà in un periodo di formazione in aula della durata di un mese per l’approfondimento delle seguenti tematiche: introduzione al motore a combustione interna, modelli matematici, sistemi di controllo, diagnosi centralina di controllo, normative emissioni, Eobd, rete elettrica ed elettronica del veicolo, schema elettrico, rete Can.

In seguito, la formazione continuerà in laboratorio per un periodo di due mesi su attività pratiche quali: sistemi di sviluppo in 'real time', simulatore HIL, Rapid Control Prototyping, tool di sviluppo. La sede didattica dello stage è a Benevento presso la sede dell’Adisu in via Tenente Pellegrini. Possono partecipare sia i neo-laureati in ingegneria entro il 31 dicembre 2014 con voto di laurea superiore a 100 e sia i laureandi in ingegneria (Laurea triennale) che abbiamo conseguito entro il 31 dicembre 2014 almeno 150 Cfu. Per ognuno è previsto un rimborso spese di 400 euro mensili.

Gli interessati potranno inviare via e-mail, con oggetto Stage Adisu Media Motive, il proprio curriculum, con autocertificazione, entro il 3 aprile 2015 ai seguenti indirizzi mail: a.palladino@mediamotive.it - adisubenevento@legalmail.it.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza