cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 13:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Imprese: Imesa spa, Giacomo Bugaro entra in cda

11 settembre 2015 | 17.56
LETTURA: 2 minuti

Giacomo Bugaro (a sin.)
Giacomo Bugaro (a sin.)

Imesa spa, azienda del Gruppo Schiavoni che si colloca tra i leader europei nella produzione di sistemi elettromeccanici, rafforza il board in un'importante fase di espansione sui mercati internazionali. Giacomo Bugaro, fino al giugno scorso vicepresidente dell'assemblea legislativa delle Marche, entra a far parte del Consiglio di amministrazione dell’azienda di famiglia; a Bugaro sono state affidate le deleghe ai rapporti istituzionali e main clients e quella al Business development.

Anconetano, 46 anni, proveniente da una storica famiglia del capoluogo nota per le sue attività commerciali, Giacomo Bugaro ha operato prevalentemente nel settore immobiliare e ha condotto sin da giovanissimo un’intensa attività politica. "Una nuova sfida -afferma Bugaro- si apre davanti a me. Terminato nel giugno scorso l’impegno politico, che mi ha visto presente nelle istituzioni in diversi ruoli per circa vent’anni, ho deciso di tornare al mondo dell’impresa. D’ora in avanti, il mio orizzonte sarà esclusivamente quello industriale, con una nuova avventura che mi darà la possibilità di agire in un ambito internazionale".

Giacomo Bugaro lascia ogni ruolo operativo fino ad oggi svolto nella Bugaro Immobiliare, azienda attiva nei servizi immobiliari in cui opera dal 1992 e di cui rimarrà azionista; la direzione è stata affidata ad Alessandra Bugaro (area amministrativa) e Andrea Profili (area commerciale).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza