cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 04:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro

Assaggiatori di Nutella cercasi

26 luglio 2018 | 13.56
LETTURA: 2 minuti

(AFP PHOTO)
(AFP PHOTO)

Vi siete da sempre visti perfetti nel ruolo di assaggiatori di Nutella? Una "importante azienda alimentare" con sede ad Alba, in provincia di Cuneo, sta cercando "60 giudici sensoriali, assaggiatori-assaggiatrici di semilavorati dolciari". L'annuncio - che indica come luogo di lavoro la zona della sede della Ferrero, azienda produttrice della mitica crema da spalmare - sembra proprio fare al caso vostro.

Non serve una particolare esperienza; tra i requisiti è però "richiesta abitudine all'utilizzo del computer e assenza di allergie legate a prodotti di questo genere o di patologie/abitudini che possano influenzare le capacità sensoriali coinvolte (gusto, olfatto e la vista nella distinzione dei colori)" si legge nell'annuncio pubblicato dall'agenzia per il lavoro 'OpenJobMetis'. "E' richiesta disponibilità part time, due giorni alla settimana, due ore per giorno (mattina o pomeriggio)".

CORSO FORMAZIONE - Inoltre, prosegue l'annuncio, "si offre corso di formazione che avrà l'obiettivo di educare il senso dell'olfatto e del gusto e a migliorare la capacità di esprimere a parole ciò che si percepirà con gli assaggi dei prodotti semilavorati e contratto di somministrazione duraturo nel tempo" con data di inizio al 30 settembre.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza