cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 21:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

DentalPro: A.A.A. 370 profili cercasi tra dentisti e assistenti poltrona

13 luglio 2016 | 10.08
LETTURA: 3 minuti

DentalPro: A.A.A. 370 profili cercasi tra dentisti e assistenti poltrona

Sono complessivamente 370 le persone che verranno selezionate entro fine anno da DentalPro, la più importante rete di centri odontoiatrici in Italia, in concomitanza con l’apertura di 20 nuove sedi sul territorio nazionale. I profili ricercati sono i seguenti: 150 medici dentisti, 20 igienisti e 200 dipendenti fra receptionist, assistenti alla poltrona e responsabili amministrativi di clinica. Ogni nuova apertura prevede mediamente la selezione di 16 persone (8 medici e igienisti e 8 risorse per la gestione della struttura).

“Il passo che -ha dichiarato l’amministratore delegato del Gruppo DentalPro, Michael Cohen- si accinge a fare da qui alla fine dell’anno e che renderà del tutto omogenea la copertura della nostra rete sul territorio nazionale costituisce un traguardo molto importante per la nostra struttura".

"La possibilità di garantire -ha chiarito- un servizio di qualità su base nazionale costituisce, anche, un elemento strutturale della prestazione erogata ai nostri pazienti, che hanno la possibilità di usufruire di tutti i servizi e di tutte le cure allo stesso modo e alle medesime condizioni in tutti i centri dentistici”.

La filosofia alla base del gruppo, infatti, "è quella di mettere al centro della propria attività il paziente e le sue esigenze. Da tale impostazione, fra l’altro, derivano alcuni aspetti fondamentali che differenziano la prima rete nazionale di centri dentistici a strutture analoghe: il servizio di DentalPro, innanzitutto, è garantito 7 giorni su 7 in ogni periodo dell’anno, luglio e agosto compresi".

A qualsiasi tipologia di intervento si sottoponga, tutti i pazienti hanno la possibilità di accedere ai centri che si trovano anche in regioni e città differenti salvaguardando la continuità della cura e dell’approccio odontoiatrico, elementi essenziali per conseguire risultati in linea con le aspettative nell’ambito della terapia.

Questi servizi diventano particolarmente importanti nel periodo estivo, in quanto il caldo e la lunga esposizione al sole possono favorire l’insorgenza di infiammazioni e di conseguenza dolore ai denti e alle gengive.

Altri fattori dannosi per la salute dei denti legati all’estate sono l’eccessivo consumo di bevande fredde, gelati, aperitivi e snack. Poter contare quindi su un centro dentistico nelle località dove si trascorre il periodo di vacanza diventa un fattore di vantaggio esclusivo offerto dai servizi di DentalPro.

Esclusivo come il pacchetto 'sani e protetti', un percorso di prevenzione dentale che i pazienti DentalPro hanno a disposizione per preservare il proprio sorriso attraverso controlli semestrali gratuiti e igiene dentale.

Il pacchetto prevede, inoltre, due voucher per amici o parenti che permettono di usufruire di un check up completo e igiene dentale presso i centri Dentalpro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza