cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 15:30
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro

A.A.A. cercasi 150 'mostri' a Mirabilandia

06 settembre 2016 | 12.49
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Mirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna, torna con il casting più 'mostruoso' dell’anno in vista dei festeggiamenti che, a partire da sabato 15 ottobre, saranno dedicati all’Halloween Horror Festival. (Fotogallery)

Martedì 20 settembre, Mirabilandia aprirà, infatti, le selezioni per 150 figuranti: zombie, mostri, creature spaventose e personaggi delle tenebre pronti a inseguire e spaventare tutti gli ospiti del parco che oseranno accedere alle Horror Zone predisposte per l’occasione.

Gli aspiranti mostri dovranno avere le seguenti caratteristiche 'professionali': pallore spettrale, travestimento spaventoso, make-up originale, andatura lenta e incerta, abilità nel grugnire, capacità di proporre un personaggio e la sua storia.

I figuranti, assunti con contratto lavorativo, al calare delle tenebre, diventeranno i protagonisti dell’Halloween Horror Festival trasformandosi in una vera e propria orda di mostri pronta a seminare il panico nelle aree interessate dall’Horror Festival.

Partecipare al casting è semplice: è sufficiente accedere al sito di Mirabilandia, entrare nell’apposita sezione e compilare l’apposito format di iscrizione. Le candidature verranno ufficialmente chiuse il 15 settembre.

Una giuria speciale avrà il compito di selezionare la rosa dei vincitori sulla base di fattori chiave che valuteranno non solo l’abbigliamento ma anche il make-up, l’interpretazione e il personaggio nel suo complesso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza