cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: Openjobmetis, opportunità per 80 persone a Cagliari

08 febbraio 2017 | 11.57
LETTURA: 2 minuti

Lavoro: Openjobmetis, opportunità per 80 persone a Cagliari

Openjobmetis, la prima e unica agenzia per il lavoro quotata oggi in Borsa Italiana, è alla ricerca di 80 persone per un'importante realtà nel settore arredamento. Le figure ricercate saranno inserite nel nuovo punto vendita che aprirà a Cagliari.

"A Cagliari e provincia -ha dichiarato Cosimo Lamanna, key account manager divisione Grandi Clienti di Openjobmetis- selezioneremo figure commerciali, cassieri, capo deposito, impiegati magazzino e addetti logistica per l’apertura di un nuovo punto vendita. Si tratta di una significativa e concreta opportunità per il territorio che siamo lieti di supportare continuando a portare avanti il nostro impegno a sostegno delle aziende che si avvalgono della nostra esperienza e di tutti coloro che si rivolgono a noi per la ricerca di occupazione e per la propria crescita professionale".

I profili ricercati sono addetto alle vendite; capo deposito; impiegati di magazzino; cassieri di punto vendita; operatori logistici. E' possibile consultare tutte le offerte disponibili e candidarsi sul sito www.openjobmetis.it, oppure inviare il proprio cv direttamente a cagliari@openjob.it.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza