cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 13:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

15 febbraio

Vuoi lavorare al Luna Park? A Roma si cercano 74 'Oper-Attori': ecco come candidarsi

10 febbraio 2017 | 12.50
LETTURA: 2 minuti

(da Facebook)
(da Facebook)

Il Luneur Park, il Giardino delle Meraviglie di Roma interamente dedicato ai bambini fino ai 12 anni, sta ampliando il proprio organico e ricerca, con l’aiuto di IdeaLavoro, 74 Oper-Attori, addetti all’accoglienza e all’intrattenimento dei bambini e delle famiglie ospiti del Parco, nonché alla movimentazione delle varie attrazioni del Parco.

E’ un ruolo divertente che richiede una grande consapevolezza in cui il gioco, in tutti i suoi aspetti, è il valore predominante, senza però mai tralasciare la responsabilità di dover gestire attrazioni meccaniche. L'obiettivo è quello di offrire, sicurezza, divertimento e sorrisi ai propri ospiti.

I candidati devono aver maturato un’esperienza pregressa nel campo dell’animazione per bambini in strutture dedicate al divertimento, al turismo o allo spettacolo e nel gioco di ruolo dal vivo. "Si cercano persone spigliate, empatiche, sorridenti, estremamente propositive e portate per il lavoro di squadra. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni compresi weekend e festivi", fanno sapere da IdeaLavoro.

Per partecipare alla selezione, è sufficiente andare su 'luneurpark.it/lavora-con-noi' entro il 15 febbraio, compilare i campi richiesti, allegare un curriculum vitae aggiornato corredato con dati anagrafici, una fotografia in primo piano e una a figura intera.

Prima della compilazione del modulo, Luneur Park chiede di partecipare a un divertente test per misurare il grado di affinità con il gioco di ciascun candidato. Le persone selezionate saranno convocate per partecipare al casting che avrà luogo verso la fine di febbraio presso lo Sheraton Hotel Parco de' Medici. Si effettueranno una o più prove di improvvisazione di gruppo e un colloquio individuale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza